Review • La Tua Cover Personalizzata

mercoledì, giugno 29, 2016

Buonsalve a tutti! Oggi, dopo tanto tempo lo so scusatemi, sono tornata con una nuova recensione/collaborazione per mostrarvi la mia nuova bellissima cover ordinata da La Tua Cover Personalizzata e parlarvi un po' di questo sito.

Innanzi tutto vi mostro questa meraviglia e parliamo di tempistica, vi spiegherò anche nel dettaglio come ordinarne una.

Mi è stata spedita il 22 ed è arrivata oggi, come riportato sul sito c'ha messo circa una settimana (poichè è arrivata dalla Francia) con spedizione standard e se mettete il like sulla loro pagina Facebook sarà pure gratis, altrimenti per quella entro 48-72h ha un costo di 2,90€.
Ordinarne una è semplicissimo, basta collegarsi al sito e subito vedrete una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, basta selezionare il vostro, in questo caso il mio è un iPhone 5, e proseguire decidendo tra rigida o a flip in cuoio. Al momento quella rigida è pure a prezzo ridotto come potete vedere dal mio screen.

Fatto questo cliccate su "personalizza il tuo prodotto" e si comincia! Scegliete se caricare la foto dal vostro pc, Instagram oppure da link. Una volta fatto questo vi basterà centrare e modificare l'immagine come volete, rimanendo nei limiti del modello

Salvare la personalizzazione ed aggiungere al carrello


Dopo di che dovete registrarvi (in modo che vi arrivino le email di conferma) scegliere l'indirizzo a cui verrà inviata e come detto prima, il tipo di spedizione desiderato
 

Pagate ed avete finito, semplicissimo no?! 😁 Vi straconsiglio di approfittare dello sconto ed ordinarne subito una perchè sono DAVVERO di ottima qualità e con stampa perfetta come potete vedere dalle foto in alto, inoltre con il codice ABOPART10 riceverete un ulteriore sconto del 10% 😁

Come sempre ringrazio chiunque abbia dedicato qualche minuto del suo tempo per leggere questo post e vi lascio i contatti alla fine, un abbraccio e alla prossima ♥



__________________________

Sito Ufficiale: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
Codice Sconto 10%: ABOPART10
Facebook Fanpage: https://www.facebook.com/La-Tua-Cover-Personalizzata-487993024604697/

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤