Cosa Ne Penso Di: Shills Black Mask (Maschera Nera)

giovedì, agosto 18, 2016

Buonsalve a tutti! Della serie a volte ritornano eccomi qui con un nuovo post! Quest'oggi voglio parlavi di una cosina che mi è arrivata giusto ieri. La Black Mask di Shills.

Per chi non la conoscesse ancora è una maschera con carbone vegetale, da qui il suo colore nero e il nome, che serve a purificare la pelle ed eliminare i punti neri. All'inizio ero piuttosto titubante nel provarla, anche se MOLTO curiosa, poichè ho una pelle particolarmente sensibile
e devo stare attenta a ciò che utilizzo, dalle creme agli shampoo ai bagnoschiuma ai detersivi ecc.. ma mi sono lasciata tentare dal prezzo ottimo su ebay per cui eccoci qua.
Ovviamente la scatolina è arrivata un po' schiacciata ma nulla di grave, per il resto la confezione è perfetta.
All'inizio avevo ancora un leggero "terrore" che mi facesse reazione alla pelle ma alla fine ero troppo curiosa ed ho ceduto, così ieri pomeriggio l'ho provata. Aveva un profumo incredibile! Piacevolissimo! Ma adesso andiamo nel dettaglio dell'utilizzo. 
L'ho messa solamente su naso e mento e bisogna tenerla in posa dai 20 ai 30 minuti, sempre per la questione della mia pelle volevo tenerla 20 ma non era ancora del tutto asciutta così, visto che per mia grande gioia, non mi stava dando alcun fastidio l'ho tenuta 30 poichè non era ancora del tutto secca. Quando si sarà asciugata completamente diventerà opaca e solamente in quel momento potrete rimuoverla tirandola via. Personalmente non ho sentito alcun male facendo questa operazione, al contrario di alcune ragazze che ho visto su YouTube, mi ha solo tirato un pochino man mano che induriva ma quello è normalissimo, nulla di fastidioso per quanto mi riguarda.
Una volta rimossa ho passato un dischetto di cotone con qualche goccia di latte detergente per togliere i residui e rinfrescato con il tonico, così come riportato nelle istruzioni. 

Beh passiamo al mio parere adesso. Trovo che questa maschera sia FAVOLOSA, funziona davvero! Non ha eliminato proprio tutto tutto ma diciamo che un abbondante 60-70% si, con il senno di poi però potrebbe essere stato per colpa mia, ovvero avrei dovuto fare uno strato più spesso ma essendo la prima volta non pensavo si ritirasse così tanto, quindi potrebbe essere stato dovuto a questo, se avessi fatto uno strato più spesso possibilmente ne avrebbe eliminati anche di più. Comunque sia nel complesso gli do un bel 8 su 10, chissà magari la prossima volta potrebbe arrivare anche al 10 😜

Ringrazio chiunque abbia dedicato qualche minuto del suo tempo per leggere questo post, per chi volesse acquistarla da dove l'ho presa io il negozio eBay è questo qui, un abbraccio e alla prossima ♥

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤