Review • Prime Impressioni FitTea (14 Day Detox)

lunedì, settembre 26, 2016

Buonsalve a tutti! Eccomi tornata con un nuovo post, quest'oggi vi parlerò delle mie prime impressioni su FitTea. 



Stamani mi è arrivato un bel pacchettino direttamente da Miami in collaborazione con l'azienda e conteneva il programma detox da 14 giorni. Questo tè è composto solamente da ingredienti naturali, tra i quali garcinia cambogia, limone, miele e tè verde matcha. Vi confesso che ero molto incuriosita ed impaziente di provarlo poichè l'avevo già visto in varie foto di persone famose e blogger.


Non appena ho aperto la confezione sono stata pervasa da un profumo incredibile di limone! Davvero buonissimo, impossibile resistere alla tentazione di provarlo! Così, visto che ancora non avevo fatto colazione, ne ho subito preparato una tazza. Si presenta già separato in bustine e bisogna metterne una in acqua calda per 3-5 minuti, successivamente si può bere sia caldo che freddo, ogni mattina per 14 giorni, sia a stomaco vuoto o accompagnando la colazione. Si può anche aggiungere altro limone o miele a seconda dei propri gusti. 
Il sapore è davvero ottimo, mi ha subito conquistata 😍 quanto alla sua utilità dovrebbe servire a far bruciare grassi, aiutare a perdere peso, aumentare le difese immunitarie e ripulire l'apparato digestivo, vi farò sapere tra 2 settimane con un altro post ma nel frattempo potete rimanere aggiornati sul mio profilo Instagram @imserenaf 😄 (che trovate anche qui a lato nei social buttons). Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo post, ci rivediamo tra 14 giorni con la recensione completa su FitTea, un abbraccio ♥



__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤