Review • FitTea, funziona o no?

lunedì, ottobre 10, 2016

Buonsalve a tutti e buon inizio settimana! Sono passati 14 giorni da quando ho iniziato ad usare FitTea, ieri è stata la mia ultima tazza, quindi è arrivato il momento di dirvi la mia opinione al riguardo 😄
Innanzitutto ci tengo a ringraziare l'azienda per questa interessantissima collaborazione e non vedo l'ora di testare anche il loro caffè, sono davvero davvero curiosa.

Allora l'ho bevuto tutti i giorni, ogni mattina, per due settimane, personalmente senza accompagnarlo con altro perchè mi riempiva tantissimo e non riuscivo a mangiarci qualcosa insieme (non che con la mia solita tazza di latte prima ci riuscissi per cui). Ad oggi ho perso 
1,5kg circa e 5cm sulla pancia, si vede proprio a vista d'occhio che si è sgonfiata tantissimo ed è molto più piatta. Quindi oltre ad avere un ottimo sapore, si sente parecchio il limone a mio parere sia nel profumo che nel gusto, FUNZIONA veramente 😄. 
Aiuta davvero a rendere il metabolismo più veloce e a bruciare grassi. 
Sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti in così poco tempo. 
Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito e provarlo, magari scegliete anche voi la confezione per 14 giorni la prima volta e non la 28, così vi costa meno e siete sicuri di non sprecarci molti soldi nel caso non dovesse piacervi il sapore. 

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link di FitTea. 
Un abbraccio e a presto ♥



__________________________

You Might Also Like

2 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤