Review • Lettere di Legno

martedì, ottobre 11, 2016

Buonsalve a tutti! Oggi vi parlo di una bellissima azienda che realizza oggetti in legno con cui ho collaborato, ovvero Lettere di Legno 😄

Appena ho aperto il loro sito non sapevo davvero cosa scegliere, tutto meraviglioso! Ho avuto seriamente difficoltà ma alla fine ho deciso di prendere due iniziali, la mia e quella di mia sorella, ed un gufo STUPENDO (io adoro follemente i gufi).
Potete scegliere tra vari font e dimensioni per quanto riguarda lettere e scritte oppure tra varie forme già presenti nel sito, il tutto realizzabile in vari colori e in due diversi tipi di legno ovvero il multistrato o il MDF. Ed io ho optato quest'ultimo.
Il pacco è stato spedito con corriere SDA e mi è stato consegnato in tempi brevissimi, solamente 3 giorni lavorativi che per me che mi trovo in Sicilia non sono niente, altri siti ci stanno decisamente di più. Il tutto è arrivato ben sigillato ed impacchettato in modo che nulla si rovinasse durante il trasporto. 
Il taglio degli oggetti è preciso, sono lisci, senza nessuna imperfezione o zona ruvida, semplicemente perfetti in ogni dettaglio.
Personalmente ho deciso di non tingerli al momento poichè ho mobili bianchi e pareti chiare, quindi mi piace molto questo loro colore naturale che spicca in mezzo a tutto quel bianco ma non escludo di farlo di in futuro, perchè si potete anche dipingerli e decorarli da soli, come volete, per renderli ancora più unici e belli.
Vi straconsiglio Lettere di Legno per acquistare qualcosa di particolare per voi o per fare un regalo diverso da solito, che secondo me verrebbe anche molto apprezzato.. o almeno io lo apprezzerei tantissimo 😂

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo post, un abbraccio e a presto ♥.
Ancora grazie a Lettere di Legno per queste meraviglie 
♥.



__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤