Review • Novità in Casa FitTea, FitCoffee

giovedì, ottobre 27, 2016

Buonsalve! Eccomi tornata con un nuovo post. Quest'oggi voglio parlavi di una novità nello Store Americano di FitTea.. FitCoffee!

Anch'esso serve a supportare il metabolismo, in modo da bruciare più grassi, e a ridurre il gonfiore addominale ma in più ti aiuta ad avere anche più energia durante la giornata. 

E' un misto di caffè arabica, tè verde, arancia, rosa, stevia e garcina cambogia (anche questa presente nel FitTea).

Il prodotto vi arriva già confezionato in 14 capsule monodose, in teoria si dovrebbe aprire la capsula ed inserirla nella macchinetta ma io l'ho preparato nella normale moka quindi se non ce l'avete non è assolutamente un problema.

Come al solito ho preferito berlo al mattino, accompagnato da tre biscotti Grancereale al Cioccolato ma come per il tè lo si può scegliere di berlo prima di un workout. Il sapore è ottimo e secondo me è già dolce di suo ma in base ai propri gusti ci si può aggiungere zucchero o dolcificante.
In termini di risultati FUNZIONA e vi dirò di più oltre ad essere stato più piacevole da bere, perchè il sapore del tè secondo mio modesto parere a lungo andare ti stanca mentre il caffè piace berlo tutti i giorni, ho avuto anche risultati migliori. Ho perso più peso ed ho notato la pancia più piatta già dopo un paio di giorni. Per chi si fosse perso la mia recensione su FitTea e volesse darci un'occhiata ecco qui il link

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo poste vi lascio qui sotto tutti i link. 
Un grazie anche FitTea.com per la collaborazione.
Un abbraccio e a presto ♥.


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤