Review • AcTeck Sundock100, Speaker Bluetooth 2in1

lunedì, novembre 21, 2016

Buonsalve a tutti e buon inizio settimana! Eccomi tornata con una nuova recensione Tech. Quest'oggi vi parlerò di Sundock100, lo speaker bluetooth 2in1 inviatomi da AcTek.

Negli ultimi giorni ho testato a pieno questo gioiellino con i miei dispositivi (pc, IPhone, iPod, mp3) ed anche con quelli di mia sorella, tanto per essere sicura che fosse compatibile con tutti ed è esattamente così. Lo si può tranquillamente usare anche con i dispositivi non dotati di bluetooth (ad esempio il mio iPod è uno dei primissimi modelli del nano, è circa di 7 anni fa, e quindi non ce l'ha),
nella confezione trovate infatti un cavetto jack 3.5mm con il quale è possibile collegarli ed ascoltare la vostra musica.


A questo punto vi starete chiedendo "a cosa serve la sfera?". Ebbene è una cosina molto utile, oltre ad essere una base antiscivolo per il vostro dispositivo si apre e diventa un comodo porta cavi/oggetti. Io ad esempio c'ho messo dentro il cavetto in dotazione per collegarci l'iPod e la chiavetta usb che ho perpetuamente sul tavolo ed utilizzo tutti i giorni.
Ma adesso parliamo di prestazioni che è quello che sicuramente vi interessa maggiormente.
Innanzitutto ha due potenti altoparlanti 40mm da 4w l'uno posti ovviamente ai due lati della base, in questo la qualità del suono sarà migliore e più pulita e, come dicono già loro nella descrizione del prodotto, sarà a 360°.

Funziona a ricarica ed ha una batteria a ioni di litio da 1000mAh che ne consente l'utilizzo fino a 10 ore mentre carica in 3 (il cavo per la ricarica è in dotazione).
Non ha tasti fisici, funziona totalmente in touch. Sul danti ha tre semplici "tastini" con il quale far tutto: controllare il volume, accenderlo/spegnerlo e collegare i dispositivi in bluetooth.

Per collegare un dispositivo non dovete far altro che accendere il bluetooth sul vostro telefono/computer/iPod/Tablet/ecc.. e successivamente tenere il dito sul tasto di accensione per qualche secondo, in questo modo partirà il pairing dello speaker e vi comparirà "AcTek" nell'elenco dei dispositivi disponibili alla connessione, non dovete farlo che abbinarlo ed il gioco è fatto! Pronto all'uso!

Personalmente lo sto apprezzando tantissimo e lo uso tutto i giorni, anche solo come sempliche phone stand, è davvero comodo e soprattutto portatile! E' davvero leggerissimo quindi, anche se è un pò ingombrante, potete tranquillamente metterlo in borsa o nello zaino e portarlo con voi se volete, oltre che spostarlo con falicità da una stanza all'altra.
Se siete alla ricerca di uno speaker senza filo pratico e leggero ve lo straconsiglio! Sul loro sito trovate anche altri modelli più semplici ma io scelto questo perchè è il mio preferito insieme a quello dorato.

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo posto e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali.
Ringrazio ancora AcTek per la splendida collaborazione.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️


__________________________
Per acquistarlo su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B01ENKD25M
AcTek: http://www.actekcorp.com
Facebook: https://www.facebook.com/AcTekCorporation
Instagram: https://www.instagram.com/actekcorp
Twitter: https://twitter.com/Actekcorp
Google+: https://plus.google.com/100379043038759721473

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤