Review • Anker Mouse Verticale Wireless

domenica, novembre 06, 2016

Buonsalve a tutti e buona domenica! Eccomi tornata con una nuova recensione. Quest'oggi vi parlerò di un bellissimo mouse verticale inviatomi da Anker.
Questo mouse ergonomico è studiato per la comodità del braccio, in modo che stia dritto al contrario di quello che succede con i tradizionali ed infatti, dopo qualche giorno di utilizzo, posso assicuravi che è comodissimo!
 

Oltre ai classici tasto destro e sinistro, come potete notare dalla foto, ha anche due tasti laterali che permettono di spostarsi in tutta facilità da un pagina all'altra, in pratica potete andare avanti e indietro senza dover cliccare sulle freccette del vostro browser.

Possiede anche un'altro tasto in alto che serve per modificare rapidamente il DPI del mouse, che in questo caso ha 3 livelli: 800, 1200 e 1600. Vi basterà infatti premere una volta per impostarlo ad 800, due volte per 1200 e tre volte per 1600.
Per chi non sapesse cosa sono i DPI sarebbe il livello di precisione e velocità, più sarà impostato alto e più il vostro mouse sarà veloce e preciso, personalmente l'ho settato al massimo perchè odio quando la freccetta di muove lentamente sul Desktop.

Un altro vantaggio di questa meraviglia è la mancanza di filo, grazie al plug wireless potete lavorare in tutta tranquillità senza l'ingombro del filo che spesso e volentieri si aggroviglia o si rompe facendovi buttare un mouse che potrebbe essere ancora perfettamente funzionante (cosa che a me è capitata spesso prima di passare a quelli senza filo).

A tal propositivo vi do un'altra piccola informazione non presente nell'inserzione di Amazon, per il funzionamento servono due batterie mini stilo (AAA).

In conclusione per chi come me passa tantissimo tempo al pc è davvero comodo, oltre che silenzioso, e fidatevi che a fine giornata il vostro braccio la differenza con uno classico la sentirà eccome e vi ringrazierà.

**** AGGIORNAMENTO GENNAIO 2017 ****
Purtroppo la rotellina ha cominciato a dare problemi, quando si scorre una pagina impazzisce e va su e giù quando le pare. 
Per il resto però nessuna nota negativa, funziona ancora perfettamente. 
Il supporto me ne ha subito mandato uno sostitutivo, quindi supporto super-promosso ed efficiente.

Quanto invece alla comodità di un mouse verticale.. beh non ha paragoni, decisamente non tornerò più ad utilizzare quelli classici dopo aver provato questo.

**** AGGIORNAMENTO MARZO 2017 ****
Anche quello che mi hanno inviato in sostituzione dopo due mesi comincia a dare problemi, sempre alla rotellina ma anche altro, scorre male, clicca a caso, ecc.. piano piano sta sempre di più impazzendo. 
A questo punto credo proprio che sia difettoso di fabbrica e per quanto sia bello e comodo vi SCONSIGLIO l'acquisto.



Come sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo post e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Anker, compreso quello del mouse per chi volesse acquistarlo. 
Un abbraccio e alla prossima ❤️


⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤