Review • Cotton Plus 2in1, La Rivoluzione Dello Struccaggio?

domenica, novembre 13, 2016

Buonsalve a tutti e buona domenica! Eccomi tornata con una nuova recensione beauty. Quest'oggi vi parlerò di Cotton Plus Solution 2in1, di Turati Idrofilo.


Ringrazio l'azienda per avermi inviato i loro prodotti da testare, li ho provati durante questa settimana insieme a mia sorella (io uso un trucco più leggero mentre lei un pò più pesante) e mi sembrano davvero funzionali ed utili ma andiamo ad esaminarli nel dettaglio.
Sono dei rattangoli di puro cotone imbevuti di latte detergente ma sono secchi, il latte detergente si attiva con qualche goccia d'acqua. Questo secondo me li rende molto utili per chi viaggia o comunque è sempre in movimento e si porta dietro trucchi e struccante, una soluzione più conveniente ed oltrettutto anche più ecologica.
Essendo 100% naturali si adattano ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Sono ipoallergenici e nickel free, non hanno alcun tipo alcool, parabeni o conservanti.
Cotton Plus lo trovate in due formati, mini (da 60 o 80 pezzi) e maxi (50 pezzi), e in due varianti:

  • struccante intenso occhi e viso all'estratto di olio d'argan con aggiunta di vitamina E
  • struccante delicato viso all'estratto di carota e aloe vera con aggiunta di vitamina E. 
Quindi oltre a struccarvi naturalmente la vostra pelle trarrà numerosi benefici dal loro utilizzo.
Io vi consiglio di provarli, in special modo la versione maxi che è molto più comoda secondo mio modesto parere, potrebbero essere seriamente una rivoluzione dello struccaggio, una soluzione pratica ed efficiente.
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo post e vi lascio tutti i link qui sotto, compreso l'elenco dei punti vendita in cui potete trovarli.
Grazie ancora anche a Cotton Plus per la bellissima collaborazione.
Un abbraccio e alla prossima ♥


__________________________

Cotton Plus: http://www.cottonplus.it
Dove Acquistarli: http://www.cottonplus.it/punti-vendita/

Instagram: https://www.instagram.com/cottonplussolution2in1/
Facebook: https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1
YouTube: https://www.youtube.com/user/TuratiIdrofilo

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤