Review • MyBeautik, grandi marche a piccoli prezzi

giovedì, novembre 03, 2016

Buonsalve a tutti! Eccomi tornata con una nuova recensione. Quest'oggi vi parlerò di prodotti di bellezza e più precisamente di..
 
MyBeautik è un sito tutto italiano che vende make-up, prodotti per la cura dei capelli, creme viso e corpo ed inoltre anche prodotti professionali, non solo per donne ma anche per uomini.
Prima di mostrarvi cosa ho scelto di prendere parliamo di spedizioni. Ce ne sono di vari tipi a seconda dei vostri bisogni: standard, su appuntamento, con contrassegno e su appuntamento con contrassegno. 
Il mio pacco è stato spedito con modalità standard tramite corriere Bartolini il 28 Ottobre ed è arrivato ieri 2 Novembre, considerando la festività di mezzo e il weekend c'ha messo davvero poco. Vi lascio la tabella per tutti i dettagli (cliccateci su per ingrandire):
 
Quanto ai prodotti trovate grandi marche quali NYX, Maybelline, Garnier, L'Oréal, Essie e Franck Provot. Ecco ciò che ho scelto:
 
Come già sapete io ho una pelle sensibile e delicata, ho sempre avuto difficoltà a trovare uno struccante che non mi facesse arrossare ed irritare la pelle, fino ad oggi ho sempre ricorso ad acqua tiepida (per fortuna non sono un tipo che si trucca molto). Quest'acqua micellare 3 in 1 della L'Oréal però mi ha particolarmente sorpresa. E' molto delicata ed efficace, non mi ha lasciato il viso con quella sensazione di appiccicoso e secchezza che invece mi è capitata di avere con molti altri prodotti, è davvero fresca e non serve strofinare i dischetti di cotone per ottenere un buon risultato, per di più non necessita di risciacquo.
Adesso passiamo ai rossetti.
Era da tempo che avevo gli occhi si i nuovi Color Sensational The Blushed Nudes di Maybelline così ho subito approfittato per provare i due colori che più mi intrigavano, ovvero il 207 "Pink Fling" e il 407 "Lust Affair".


Ieri non ho resistito ed ho immediatamente provato il 207, mentre oggi ho messo il 407.
Oltre ad avere un packagin che personalemente ADORO, e trovo davvero raffinato, sono molto cremosi e pigmentati, colorano ed idratano perfettamente le labbra. Inoltre hanno una lunga tenuta, stanno su per diverse ore senza rovinarsi minimamente.
Vi straconsiglio questi prodotti e il sito, il servizio clienti è gentilissimo e sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda.


Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo post e MyBeautik per splendida la collaborazione, trovate tutti i link alla fine. Un abbraccio e a presto ♥.

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤