Review • Scrub Me Joe, Scrub Fatti a Mano Tutti Naturali

mercoledì, novembre 09, 2016

Buonsalve a tutti e buon mercoledì! Eccomi tornata con una nuova recensione beauty. Quest'oggi vi parlerò di Scrub Me Joe, un sito americano che vende di scrub fatti a mano con soli ingredienti naturali.

Sarò sincera con voi, sono stata io a chiedergli collaborazione. Sempre per il solito motivo della mia stupida pelle sensibile era molto curiosa di provare i loro prodotti proprio perchè solo con ingredienti naturali (come zucchero di canna ed olio di cocco), quindi li ringrazio tantissimo per avermi detto si e fatto scegliere due scrub favolosi.
Ho deciso di prendere un barattolo del loro pezzo forte, quello al caffè, ed uno di un profumo che amo davvero DAVVERO tantissimo ovvero.. la lavanda ♥

 
Quest'ultimo infatti è stato il primo che ho provato il giorno stesso in cui mi è arrivato il pacco, l'ho usato sul viso e wow, oltre che ad avere un profumo incredibile quando ho risciacquato avevo la pelle MORBIDISSIMA e liscia.
Ieri pomeriggio invece ho voluto provare quello al caffè su cosce e glutei, poichè la caffeina ha un effetto rassodante. Anche qui sono stata piacevolmente pervasa dal suo profumo intenso di caffè e come per l'altro mi ha lasciato la pelle super morbida e liscia.
Già trovo adorabile il packaging, con queste scritte sul tappo davvero carine destinate al consumatore come "Hai un aspetto meraviglioso" "La felicità è qui!" "Come va?"
 
Ma dopo averli provati mi hanno letteralmente conquistata, sono molto soddisfatta dei risultati per entrambi i prodotti. L'unica pecca (e qui non è assolutamente colpa loro sia ben chiaro).. i 27,93€ di dazi doganali. Grazie Italia, sei sempre meraviglio quando si tratta di farci uscire soldi.
Qui potete trovare altre informazioni riguardo le spedizioni effettuate tramite FedEx, che consegna anche piuttosto velocemente per essere una spedizione internazionale.
Come sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggere questo post e vi lascio tutti in link qui sotto. Grazie ancora a Scrub Me Joe per la collaborazione.Un abbraccio e alla prossima ♥

__________________________

Scrub Me Joe: https://scrubmejoe.com

Instagram: https://www.instagram.com/scrubmejoe
Facebook: https://www.facebook.com/scrubmejoe
Twitter: https://twitter.com/scrubme_joe
Pinterest: https://it.pinterest.com/scrubmejoe1

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤