Review • Anker Batteria Portatile 5000mAh + Cavetto Lightning

venerdì, dicembre 02, 2016


Buonsalve a tutti e bentornati in un nuovo post. Siamo già Dicembre, sentite l'aria di Natale? Io si purtroppo 😂

Quest'oggi torno a parlarvi di Anker, come vi avevo anticipato un po' di tempo fà quando uscì la recensione del mouse, e più precisamente di una batteria portatile per i vostri dispositivi.
 
E' da qualche settimana ormai che la porto con me tutti i giorni, come avrete potuto notare dal mio Instagram, volevo testarla al meglio prima di parlarvene. 
Si tratta di una batteria a ioni di litio da 5000mAh, compatibile con qualsiasi dispositivo, dotata di tecnologia PowerIQ ovvero in grado di caricare il vostro smartphone in modo molto più rapido senza danneggiarne la batteria.

Parlando invece di dimensioni è davvero piccola, soltato 10cm in altezza e 3cm di spessore, quindi molto pratica da mettere in tasca, anche se a mio parere è un pò pensantuccia rispetto ad altre batterie ma compensa decisamente in prestazioni. Questa piccola chicca infatti riesce a caricare completamente per ben 2 volte un iPhone 6s, o nel mio caso con un iPhone SE, ma in linea di massima garantisce almeno una ricarica completa per ogni tipo di smartphone.
Nella confezione trovate la batteria, il cavetto per la ricarica, le istruzioni e un sacchetto in cui metterla in modo tale che non si graffi stando in borsa o nello zaino. Perchè rovinare un così bel design?
In conclusione ve la consiglio caldamente se siete in cerca di una batteria piccola ma al contempo potente.
Insieme a lei ho deciso anche di prendere un mini cavo lightning che trovo davvero comodo da portare con sè.
Anche se piccolo, solamente 30cm, è davvero resistente per via della sua struttura in fibra sintetica di Aramide. Grazie a dei fili più spessi riesce a garantire ricarica e trasferimento dei dati molto più veloci rispetto ad altri cavi e sopratutto è certificato Apple MFi! 
Personalmente lo adoro follemente e non vedo l'ora che mi arrivi il gemello di 90cm da usare in casa.
Direi che con questo è tutto per oggi. Come ringrazio sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali, compresi quelli di Amazon per chi volesse acquistare questi prodotti. 
Grazie ancora anche ad Anker per la collaborazione e la gentilezza.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤