Review • Collana Fashionvictime In Argento 925

venerdì, dicembre 09, 2016

Buonsalve a tutti e bentornati in una nuova Review!
Quest'oggi sarò breve. Vi parlerò di Fashionvictime, un'azienda francese di gioielli in argento 925 fondata nel 2005 e diffusa in oltre 60 Paesi.
Mi è stata inviata questa bellissima collana, consagnata in solamente 3 giorni tramite corriere GLS, e la sto già indossando
Come già detto è in argento 925, così riporta anche la scritta sul retro del cuore, ed davvero bella. Decisamente di ottima fattura.
Il ciondolo è lungo 2.5cm circa e largo 2cm. Qui c'è l'unica pecca che trovo nella collana ovvero proprio il fissaggio del ciondolo, in questa maniera tende a muoversi molto e la si deve raddrizzare con le mani.
La confezione è molto carina, vi arriveranno un sacchetto e una scatolina di cartone con il marchio Fashionvictime.
 
Nel complesso la consiglio per chi è in cerca di un bel regalo, non troppo costoso, da fare alla propria ragazza o ad un'amica.
Come ringrazio sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali e di Amazon per chi volesse acquistarla.
Grazie ancora a Fashionvictime per la collaborazione.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️



__________________________
Collana su Amazon: http://amzn.eu/7GNHLvA
Fashionvictime su Amazon: http://amzn.to/2hn15TV

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤