Review • Mont Bleu, Per La Cura Delle Vostre Mani e Non Solo

mercoledì, dicembre 14, 2016

Buonsalve a tutti e bentornati in una nuova Review!
Quest'oggi vi parlerò di Mont Bleu, un'azienda made in Praga, Repubblica Ceca, conosciuta principalmente per le sue lime in vetro ma che vende anche strumenti di bellezza, gioielli e souvenir, il tutto personalizzabile con cristalli Swarovski.
Mi sono state inviate queste due bellissime lime, una grande ed una piccola, entrambe con la loro morbida "bustina".
Le lime in vetro sono già di per sé molto più delicate, efficienti e durature rispetto a quelle di altro tipo, sono anche più igieniche perché potete disinfettarle senza paura di rovinarle, ma queste Mont Bleu sono le migliori che abbia mai provato! Fanno davvero un ottimo lavoro, in un paio di minuti si hanno le unghie perfette, che siano naturali o artificiali. 
Inoltre i dettagli in Swarovski sono applicati magnificamente, nessuna imperfezione da colla, e la rendono bellissima. Se volete potete anche personalizzarle con il logo della vostra azienda per renderle ancora più uniche. Insomma un'ottima idea regalo per chi ama tutto ciò che riguarda la manicure o semplicemente tiene alla cura delle proprie mani. Fareste sicuramente un figurone! 
Se volete acquistare i loro prodotti potete avere un sconto del 20% aggiungendo il codice BLOG al checkout sui loro shop online che trovate qui sotto insieme al resto delle loro pagine UFFICIALI. Mi raccomando acquistale solamente dai link che trovate qui e che mi sono stati dati dall'azienda stessa, se le vedete in altri siti non sono originali.
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e ringrazio ancora a Mont Bleu per la collaborazione. 
Un abbraccio e alla prossima 

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤