Review • Palmat, La Pulizia Per I Pennelli A Portata Di Mano

giovedì, dicembre 22, 2016

Buonsalve a tutti e bentornati in una nuova Review! Penso l'ultima per questo 2016.
Oggi vi parlerò di Palmat, il pratico pulisci pennelli venduto da Practk, marchio fondato da Simone Xavier e Rene Xavier, stessi fondatori del marchio Sigma Beauty che è attualmente il leader americano in campo di pulizia dei pennelli.
Questo piccolo accessorio in silicone ultra resistente permette la pulizia di ogni tipo di pennello e di qualsiasi dimensione, grazie ai 3 tipi di texture da usare in base alle proprie esigenze. Inoltre potete decidere se metterlo sulla mano, regolandone anche la dimensione grazie alla chiusura laterale..
 
oppure incollarlo direttamente al lavandino grazie alle sue potenti ventose
Dopo di che basta una goccia di sapone (personalmente uso lo shampoo) et voilà! Il gioco è fatto, pennelli perfettamente puliti in un secondo!
Io ho dato una prima passata sulla parte "wash" ed una su "refine", ovvero pulire e rifinire. Dal lato più piccolo ho lavato quelli da ombretto mentre nel lato con le sfere grandi quelli da fondotinta e cipria.
 
Io lo trovo molto utile ed efficace, la sua struttura in silicone trattiene molto più sporco rispetto alla mano rendendo così la pulizia anche più rapida.
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio tutti i link ufficiali qui sotto, compreso quello per acquistarlo, il prezzo di 9.95$ (circa 9.50€).
Grazie 
ancora alla Practk per collaborazione. 
Un abbraccio e alla prossima 


You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤