Review • Fria, Salviette Per Ogni Esigenza E Non Solo (Parte 1)

mercoledì, gennaio 04, 2017

Buonsalve a tutti e bentornati in una nuova Review! Buon 2017!
Iniziamo questo nuovo anno parlando dei prodotti Fria, mi è stato inviato un pacco contenente varie salviette e maschere viso per ogni esigenza.


Ho deciso di dividere la recensione in più parti, poiché i prodotti sono davvero troppi, man mano che li proverò vi farò sapere. Ma prima qualche informazione generale. Tutti i prodotti Fria sono Dermatologicamente e Oftalmologicamente testati e non su animali, senza saponi alcalini, coloranti, parabeni, peg, alcol, siliconi ed allergeni e totalmente bio.
• Salvietta Effetto Purificante ad Azione Esfoliante all'Acido Glicolico con Enerskin Complex: Ottima, lascia la pelle liscia, morbida, non è eccessivamente profumata e rimuove efficacemente la pelle morta con delicatezza. La sua trama a rombi dà anche un piacevole effetto massaggiante. Ve la consiglio soprattutto se volete fare uno scrub non troppo profondo.


 
• Maschera Rigenerante Effetto Super Idratante ad Azione Nutriente con Hydraskin Complex: Questa l'ho provata per la vigilia di Capodanno, fa particolarmente freddo in questi giorni quindi come sempre la mia pelle si secca molto più del solito e volevo idratarla per bene prima di truccarmi per la sera. L'ho applicata al pomeriggio stando distesa circa 15 minuti (la confezione riporta 10 ma ho preferito qualcosina in più) e quando l'ho tolta wow, avevo la pelle perfettamente idrata. Ad oggi nonostante il freddo, il trucco e lo struccaggio è ancora liscia e morbida. La consiglio tantissimo per chi come me ha una pelle secca e sensibile. Anche qui troviamo la trama a rombi. Unica pecca mi sentivo leggermente appiccicosa e mi sono sciacquata qualche minuto dopo averla tolta.


Maschera Riequilibrante Effetto Antietà ad Azione Restitutiva con Q10 e Retinolo: Ieri l'ha voluta provare mia madre, che ha il mio stesso tipo di pelle, e si è trovata molto bene. Come sempre ha la trama a rombi e come l'altra è molto idrante, le ha lasciato la pelle morbida e liscia ma sempre leggermente appiccicosa. Anche questa consigliata.

• Struccanti Più. Puro Latte Detergente in Salvietta con Effetto Nutriente ad Azione Rigenerante: Sempre per rimanere in tema viso ho provato queste salviette lasciandomi tentate dall'effetto nutriente. Pensavo fossero ben umide, e così sembrava pure al tocco con la mano, però quando le usate sul viso mi hanno dato davvero troppo fastidio. Sembrava mi strofinassi un tovagliolo di carta, tanto che ho completato lo struccaggio con l'acqua micellare in modo da non irritare ulteriormente la pelle. Queste ve le sconsiglio.

Come ringrazio sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali. Grazie ancora a Fria per la collaborazione.
Un abbraccio e alla prossima 

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤