Review • Zainetto Bellissimo da Zaful

mercoledì, gennaio 18, 2017

Buonsalve a tutti e bentornati in nuovo post! Ieri mi è finalmente arrivato lo zainetto preso da Zaful 😍, quindi oggi vi parlerò un po' di questo sito e per l'appunto dello zainetto nello specifico.
Zaful è un sito che vende capi ed accessori alla moda a prezzi abbordabili, potete trovarci di tutto: vestiti, scarpe, occhiali da sole, giacche, abiti sportivi, ecc..
Qui trovate la mia wishlist con i rispettivi prezzi in dollari/euro se volete darci un'occhiata e farvi un'idea di ciò che vendono

La spedizione standard verso l'Italia (10-15 giorni) è gratis per ordini superiori a 30$ altrimenti costa 4,99$, mentre quella espressa (6-10 giorni) è gratis per ordini superiori ai 99$ altrimenti 12,99$.
Per entrambe vi sarà fornito un codice di tracciamento.
Per maggiori informazioni al riguardo potete visitare la sezione apposita del sito
Ma adesso passiamo allo zainetto! 

Ho scelto questo modello semplice e versatile, trovo che possa essere utilizzato sia quando si è vestiti più casual sia quando si è vestiti un po' più "elegantemente". Mi piace davvero molto questo stile. E' in finta pelle ma non puzza affatto, le cuciture poi sono assolutamente perfette.
Si chiude con un laccetto che si stringe ed un bottone, fidatevi però che è davvero sicura come chiusura, io l'ho già testato, ve ne accorgete subito se qualcuno dovesse toccarvelo mentre lo indossate perchè per allentare il laccio ed aprire lo zaino bisogna tenerlo ben fermo altrimenti non ci riuscite.

Le bretelle sono regolabili e 
sul lato ha due cerniere che oltre ad abbellirlo servono anche a renderlo ancora più capiente di quanto già non sia. A me è addirittura entrato il bag organizer e mi avanza ancora spazio.
All'interno poi troviamo due taschine più un'altra con la cerniera.

Sul retro inoltre ha un'ulteriore piccola cerniera segreta nel quale mettere le cose di maggior valore, come lo smartphone o i documenti ad esempio, e lì è praticamente impossibile che possano derubarvi perchè si trova a stretto contatto con la vostra schiena oltre a non essere a vista.
Che dire? Io lo amo! 😍 Lo trovo assolutamente bellissimo 😍

Come ringrazio sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Zaful e quello di questo zainetto per chi volesse acquistarlo.

You Might Also Like

1 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤