La Mia Wishlist su Gamiss

domenica, febbraio 12, 2017

Salve a tutti e ben tornati in un nuovo post! ❤️
Ho notato che questo genere di rubrica vi sta particolarmente piacendo quindi eccovi un piccolo extra della domenica, nuovo appuntamento con "La Mia Wishlist su" (lo so detto così suona strano 😂), questa volta eccovi i miei preferiti dal sito Gamiss.

Anche questo sito, come potete vedere, vende un po' di tutto ma principalmente vestiti ed accessori, che sono quello per cui è conosciuto. 
Vi lascio alla Wishlist e buona lettura 😄 come sempre vi basterà cliccare sul nome di ciò a cui siete interessati per venire reindirizzati sulla pagina del sito.

ps. Se vedete giusto qualcosina di Fitness sappiate che vorrei iniziare nuovamente ad allenarmi quindi sto in fissa con gli outfits sportivi 😂
Xiaomi Mi Band 2
Prezzo: 30,40€ • Scontato •

Borsa PopCorn
Prezzo: 10,43€ • Scontato •

Borsa Cupcake
Prezzo: 9,34€ • Scontato •

Completo Fitness: Pantaloni + Felpa con Cappuccio
Prezzo: 23,47€ • Scontato •

Leggins Fitness Adventure Time (ADORO)
Prezzo: 9,76€ • Scontato •

Completo Fitness: Pantaloni, Canotta, Felpa con Cappuccio
Prezzo: 14,31€ • Scontato •
 
T-Shirt con Apertura sulla Schiena
Prezzo: 13,33€ • Scontato •

T-Shirt con Maniche a Righe
Prezzo: 9,62€ • Scontato •

E per finire devo farvi vedere una cosa che non indosserei mai nella vita.. questo maglione assurdo ad albero di Natale 😂😂


Come ringrazio sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Gamiss.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤