La Mia Wishlist su SammyDress

domenica, febbraio 26, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Anche questa domenica ho deciso di portare una nuova wishlist, direttamente da Sammy Dress.
Venerdì mi sono arrivate delle cosine da questo sito, di cui poi vi parlerò, e ieri mi sono ritrovata a spulciarmi i nuovi arrivi 😂
Andrò, quindi, a mostrarvi le cose che mi sono piaciute di più 😍
(Vi ricordo che vi basta cliccare sul nome del prodotto per venire reindirizzati alla pagina del sito)

Keyhole Neck Chain Insert Cold Shoulder Top

Prezzo: 8,49€ • Scontato •

Crochet Trim Sleeveless Handkerchief Blouse

Prezzo: 10,50€ • Scontato •

Prezzo 18,31€ • Scontato •

Lace Panel Layered Tank Top

Prezzo: 8,16€ • Scontato •


Prezzo: 10,39€ • Scontato •

Prezzo: 9,64€ • Scontato •

Prezzo: 8,05€ • Scontato •

Prezzo: 8,16€ • Scontato •

Prezzo: 7,91€ • Scontato •

Prezzo: 13,40€ • Scontato •

Ed infine, non dai nuovi arrivi ma dai consigliati, questa qui che trovo bellissima
Prezzo: 6,13€ • Scontato •


Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Sammy Dress.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________


You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤