La Mia Wishlist su StyleWe

domenica, febbraio 19, 2017

Buongiorno a tutti e bentornati in un nuovo post!
E' domenica per cui nuova wishlist, oggi direttamente dal sito StyleWe.
Personalmente comincio a sentire l'arrivo della primavera e delle belle giornate per cui ho guardato tutta roba fresca, anche lo trovo un po' caruccio come negozio, ma cominciamo!
(Come sempre vi ricordo che vi basta cliccare sul nome per venire reindirizzati alla pagina del sito)
 

White Crew Neck Sheath Plain Long Sleeve Tunic

Prezzo: 45,00$

Frill Sleeve H-line Cotton-blend Knitted Simple Top

Prezzo: 39,00$

Prezzo: 32,00$

Prezzo: 38,00$

 
Prezzo: 48,00$

Prezzo: 48,00$

Prezzo: 58,00$

Prezzo: 65,00$

Prezzo: 129,00$

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di StyleWe.
Buona Domenica ❤️
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤