Review • Belle Fever, Gioielli Personalizzati

lunedì, febbraio 27, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di Belle Fever, shop online australiano fondato da una mamma, Sarah, e che porta il nome della figlia, Isabella.
Mi è stata data la possibilità di scegliere una cosa a mio piacimento ed io ho deciso di prendere questa collana. Bellissima no? 😍
Il negozio è nato con l'intento di avere un gioiello personalizzato che non costi una fortuna ma senza perderne in qualità.
Sul sito infatti trovate collane, bracciali ed anelli tutti personalizzabili tramite incisione o taglio e soprattutto 100% handmade.

 
Viene riportato anche nella bustina che conterrà il vostro gioiello.
A tal proposito, si tratta di una morbida bustina in simil seta, con su scritto il nome del negozio
e all'interno del quale troverete anche un bigliettino carissimo nel caso abbiate acquistato per fare un regalo.
  
Ma torniamo alla collana.
Io ne ho scelta una color argento ma trovate oggetti anche in oro ed oro rosa.
Il materiale è davvero ottimo, si presenta resistente, senza essere pesante, e con incisione assolutamente perfetta.
Super resistente anche la catenina, un po' troppo spessa per i miei gusti ma di eccellente qualità.
 
Nel complesso trovo che sia una bellissima idea regalo per chi amate, fareste sicuramente un figurone, o più semplicemente da acquistare per se stessi.
Personalmente l'adoro e la porto al collo già da qualche giorno 😍
(anche se come ho detto su, non mi piace molto la catenina quindi in tutta sincerità.. ieri l'ho cambiata con una sottile)

Come sempre ringrazio chiunque abbia dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Belle Fever (che ringrazio ancora per la collaborazione 💕).
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤