Review • Bottiglia per Infusi da Aquavera Bottles

venerdì, febbraio 10, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di Aquavera Bottles, brand che vende bottiglie per infusi su Amazon.
Sono disponibili in due versioni, Classica e Sport, ognuna in vari colori e con una frase motivazionale. Io ho deciso di provare la Classica con la frase blu, ma credetemi è stato difficilissimo sceglierne una perchè trovo che siano tutte bellissime.
Esaminiamo nel dettaglio com'è strutturata e il suo semplicissimo funzionamento.
Innanzi tutto è composta da più pezzi: bottiglia da 550ml, filtro, tappo inferiore e tappo superiore.
La bottiglia, come già detto, è in vetro mentre i tappi e il filtro sono in acciaio con guarnizioni in gomma per garantire una chiusura perfetta senza alcuna perdita del liquido contenuto. 
Quella sport invece è in tristan senza BPA, in modo che possiate usarla senza timore di romperla, e da 800ml.
 
Non so voi ma io ho l'abitudine di preparami del tè, un infuso, dall'acqua aromatica, .. insomma una bevanda da sorseggiate mentre lavoro al pc o guardo la nuova puntata di una serie tv. 
Questa bottiglia mi ha semplificato il tutto.
Il suo utilizzo infatti è davvero davvero semplicissimo. Vi basterà mettere la bustina del vostro tè preferito o dei pezzetti di frutta, erbe, quello che più vi piace, all'interno del filtro ed avvitarlo al tappo inferiore per poi avvitare a sua volta il tappo al fondo della bottiglia.
Fatto questo versate l'acqua al suo interno, potete metterla sia calda che fredda senza alcun problema, ed avete praticamente finito. Vi basterà attendere quei pochi minuti di infusione e potete subito gustare la vostra bevanda. 
Se poi volete chiuderla e berla con calma potete avvitare il tappo superiore e sarà perfettamente chiusa ermeticamente. Non vi uscirà una goccia neanche se la capovolgete!
 
Inoltre grazie alla custodia in neoprene, nel caso vi siate preparati qualcosa di caldo, si manterrà il tutto più a lungo e non vi scotterete mentre bevete.
 
Io la trovo bellissima e utilissima, ve la consiglio tantissimo se come me siete amanti del tè o più semplicemente dell'acqua aromatizzata.
Vi segnalo anche una novità in arrivo, da Agosto saranno disponibili le Easy-Caps, ovvero delle bustine contenenti l'esatta quantità di erbe per fare un infuso con la loro bottiglia classica in soli 5 minuti. Il tutto sarà biologico, ecosostenibile, fatto a mano e in quattro buonissimi gusti per soddisfare le esigenze di tutti. 
Ci sarà anche una versione senza teina.
Se acquistate adesso la bottiglia vi verrà fornito un codice sconto da utilizzare per le Easy-Caps quando saranno rilasciate sul mercato.

Inoltre per voi mi è stato fornito un codice sconto per voi del 15% sull'acquisto della vostra Aquavera Bottle, vi basterà scrivere "SEREFOTI" al momento del pagamento.
(Specifico che non mi sarà fornita alcuna commissione sull'utilizzo di tale codice)

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto il link di Amazon per acquistare le bottiglie insieme a i tutti i link ufficiali di Aquavera Bottles (che ringrazio davvero tantissimo per la collaborazione).
Un abbraccio e alla prossima❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️


__________________________
Codice Sconto del 15%: SEREFOTI
Aquavera Bottles: https://www.aquaverabottles.com/
Bottiglia Classica: https://www.amazon.it/dp/B01MQVANSF
Bottiglia Sport: https://www.amazon.it/dp/B01DYIKTZA
Instagram: https://www.instagram.com/aquaverabottles
Facebook: https://www.facebook.com/aquaverabottles

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤