Review • Cover Flip da La Tua Cover Personalizzata

lunedì, febbraio 13, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post! ❤️
Quest'oggi vi parlo nuovamente de La Tua Cover Personalizzata, stavolta però si tratta di una cover flip ed ho scelto un'immagine della spilla di Sailor Moon, non il mio nome.
Se volete leggere la precedente recensione sulla cover rigida, dove vi spiego anche nei dettagli come ordinarne e personalizzarne una, potete cliccare qui.
Ma esaminiamo la versione flip nel dettaglio.
Sul retro è nera e già nella foto precedente si può notare l'unico difetto che trovo in questa cover, ovvero il fatto che la stampa non arrivi fino in fondo, mi sarebbe piaciuto che fosse stata un po' più bassa. 
Per il resto la trovo ottima.
Le cuciture sono ben rifinite e resistenti e la chiusura magnetica perfetta.
 
La cover interna è rigida ma non troppo, al tatto risulta molto morbida, e nonostante ciò il telefono rimane ben fermo e protetto. Ha anche un pratico foro per far uscire la cuffia, che non si trova spesso in questo genere di case.
Per me che ascolto spesso musica su Spotify è davvero una cosa utilissima.
In conclusione nel complesso la reputo una cover molto buona per qualità e funzionalità, specialmente se paragonata alle due che ho precedentemente acquistato (NON QUI) e alla fine mai utilizzato perchè mi ci trovo male.
Questa verrà decisamente usata di più.

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto i link ufficiali de La Tua Cover Personalizzata più uno sconto del 10%, valido su qualsiasi modello, nel caso vogliate acquistarne una.
Ancora grazie anche all'azienda per la collaborazione 😘
Un abbraccio e alla prossima ❤️
__________________________
Sito Ufficiale: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
Codice Sconto 10%: ABOPART10

Facebook: https://www.facebook.com/La-Tua-Cover-Personalizzata-487993024604697/

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤