Review • LashControl Mascara and Brow

lunedì, febbraio 06, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Mi scuso per la lunga assenza ma dopo numerosi anni di onorata carriera il mio pc ha deciso di abbandonarmi, per cui in queste ultime due settimane sono stata a caccia di un nuovo portatile e finalmente l'ho trovato!
Comunque, quest'oggi vi parlo di questi rivoluzionari mascara che mi sono stati inviati da LashControl.

Cos'hanno di rivoluzionario? Beh sono i primi mascara al mondo ad avere una parte che si può premere per rimuovere l'eccesso dallo scovolino!
Secondo me è una cosa grandiosa oltre che più igienica, ma esaminiamoli nel dettaglio uno per uno.

Il primo è un normale mascara con appunto questa novità dello squeeze.
Il nero è molto intenso e lo scovolino separa perfettamente le ciglia rendendole anche molto naturali, sembrerà quasi che non lo indossiate. Personalmente mi piace moltissimo perchè esco molto spesso con un filo di trucco quindi questo mi conferisce ancor di più quel look acqua e sapone.

Il secondo è quello volumizzante. Qui sarò sincera, è sempre di un nero molto intenso ed essendo molto liquido e con quel tipo di scovolino separa perfettamente la ciglia però ne sono rimasta delusa. Come per l'altro da un look naturale, fin troppo naturale, sembra quasi che non ci sia differenza tra un tipo e l'altro, niente di eccezionale specialmente se paragonato a quello che uso di solito (il Pupa Vamp).

L'ultimo è il coat trasparente. Serve ad allungare ed illuminare le ciglia e a fissare il mascara o le sopracciglia, in modo da non dover dare due passate di mascara e renderlo più resistente. Questo mi è piaciuto davvero. Il mascara mi è durato più del solito, mentre mia sorella invece l'ha provato per le sopracciglia, visto che lei le definisce con la matita ed io no. Anche lì la matita è rimasta perfetta, non le si è sciolta neanche in palestra. Insieme al classico, ve lo consiglio tantissimo.
Come ringrazio sempre chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di LashControl, che ringrazio calorosamente per la collaborazione.
Un abbraccio e alla prossima 


You Might Also Like

1 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤