Review • Occhiali Gaming da Melaoptic Sweden

mercoledì, febbraio 15, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di Melaoptic Sweden, sito svedese che vende occhiali fatti appositamente per stare al computer. 
Attenzione però, non sono dei semplici occhiali da pc, ci sono infatti tre versioni disponili che si adattano a voi in base alle vostre esigenze e a ciò che fate maggiormente quando siete al computer e non solo.
Io ho scelto la versione Gaming, ma ci sono anche Office e Sleep, specializzate per chi sta tanto tempo al pc per lavoro d'ufficio e per migliorare il sonno.
Quali sono i benefici che si traggono e la loro utilità? Ve lo spiego subito!

Innanzi tutto ci tengo a precisare che tutti i modelli sono a norma CE, quindi potete utilizzarti in tutta sicurezza, con lenti trasparenti che rendono il bianco leggermente tendente al giallo, antiriflesso, antigraffio e protezione UV 100%

Ma iniziamo con il parlare della versione che sto usando io da qualche giorno ormai.
Studiati per intercettare ed eliminare gli effetti della luce blu degli schermi sui nostri occhi (che sia il computer, lo smartphone o il tablet) questi occhiali riducono l'affaticamento e la secchezza oculare, più li userete e più ne trarrete beneficio fino ad eliminare totalmente gli effetti negativi che hanno gli schermi sui vostri occhi.


La versione Office.
Anch'essa è progettata per filtrare la luce blu e ridurre affaticamento e secchezza oculare ma eliminerà anche il mal di testa ed aumenterà la messa a fuoco e il contrasto, facendo così sforzare meno i nostri occhi.

La versione Sleep.
Come per gli altri filtra la luce blu, riduce l'affaticamento e secchezza oculare ma ha anche altri benefici. Aumenta i livelli di melatonina nel corpo, migliora naturalmente il sonno in già 3-5 giorni, migliora la fase REM del sonno ed aiuta ad addormentarsi prima e a svegliarsi più energici.

Per quanto riguarda la versione Gaming posso confermarvi che funziona davvero, ormai non posso più farne a meno. Si non sono ottimali per chi ad esempio lavora con Photoshop perchè la tendenza giallina del bianco sfalsa i colori, ma per chi sta normalmente al pc per gioco o ufficio vi posso assicurare che trarrete solo benefici dal loro utilizzo. Li adoro! 
Stare al computer adesso è molto più piacevole ed arrivo alla sera senza occhi secchi o arrossati. Inoltre avete presente quando chiudete gli occhi e vedete tipo quelle lucine? Ecco ha eliminato totalmente anche questo. 
Mi sento solamente di consigliarli, se non lavorate con la fotografia o photoshop o comunque con qualcosa che necessita di colori naturali e non leggermente sfalsati.

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e l'azienda per la bellissima collaborazione ❤️
Vi lascio anche i link dei vari occhiali e quelli ufficiali di Melaoptic.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤