Review • Spugna Make-Up in Silicone e Black Mask da Blissany

mercoledì, febbraio 08, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post! Seconda pubblicazione della giornata, vi avevo già parlato del fatto che settimanalmente utilizzo la Black Mask per la pulizia del viso, ebbene mi è stata data la possibilità di provarne una venduta da Blissany su Amazon, insieme alla maschera mi è stata inviata anche la rivoluzionaria spugna in silicone di cui tanto si parla ultimamente.
Ma esaminiamo i due prodotti nel dettaglio.
Per prima vi parlerò della Black Mask.

Non appena l'ho aperta ne ho subito notato il profumo e la consistenza, è piu' liquida di quella che utilizzo di solito ma ugualmente facilmente applicabile senza che coli.
Personalmente, come già vi dissi, la utilizzo solamente su mento, naso e a volte sulla fronte, perchè ho una pelle particolarmente sensibile. La trovo molto delicata ma al contempo efficace, lascia la pelle liscia e fresca.
Per chi non sapesse ancora come funziona vi faccio una breve spiegazione.
Bisogna lavare il viso solamente con acqua ed applicarla generosamente sulla zona interessata (evitando capelli e sopracciglia), lasciarla seccare all'aria per 20-30 minuti e dopodiché tirarla via, nè troppo lentamente nè troppo velocemente. Io, per una maggior pulizia della pelle, subito dopo passo anche latte detergente e tonico ma è facoltativo, potete anche solo sciacquarvi con acqua fredda per rimuovere i residui e chiudere i pori.
Ve la consiglio.

Passiamo adesso alla "spugnetta".
 
Vi arriverà in doppia bustina sigillata, per garantirne l'igiene. Al tatto risulta subito liscia e morbida, così come sul viso quando la utilizzate, ed è molto flessibile per una miglior qualità di applicazione del prodotto.
Bisogna prenderci la mano ma è davvero ottima nella stesura di fondotinta, BB cream, maschere o normale crema e personalmente da questo punto di vista la trovo utilissima per la crema in barattoli, specialmente quando si hanno le unghie e po' più lunghe, normalmente prendendola con le dita ve ne rimane un sacco lì sotto.

Trovo solo pro nell'utilizzo di questa fantastica spugnetta:
• Riduce lo spreco di prodotto in quanto non lo assorbe durante la stesura.
• Più igienica di una normale spugnetta, poiché la si può lavare senza problemi dopo ogni utilizzo, senza dover aspettare che asciughi.
• Più duratura di una normale spugnetta, essendo in silicone non si sbriciolerà con il passare del tempo.
• Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto i link di Amazon per acquistare questi prodotti e i tutti i link ufficiali di Blissany (che ringrazio tantissimo per la collaborazione).
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️
 


__________________________
Spugnetta in Silicone: https://www.amazon.it/dp/B01N5H25Q5

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤