La Mia Wishlist su Twinkle Deals

domenica, marzo 05, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Questa domenica vi porto la mia wishlist direttamente dai nuovi arrivi del sito Twinkle Deals.
Spero vi piacciano 😄
(Clicca sul nome per venire reindirizzato al sito)


Loose Long Sleeeve Scoop Neck Solid Color Women's Dress - Black

Prezzo 12,14€


Sweet Off-The-Shoulder Striped T-Shirt For Women - Purplish Blue

Prezzo: 10,23€


Front Tie Lace Sheer Cover Up - Black

Prezzo: 12,62€


Lace Up Flower Cut Out Bikini - Tutti Frutti

Prezzo: 14,35€


Dew Shoulder Ruched Empire Waist T-Shirt - Blue

Prezzo: 10,67€


Casual U Neck Mini Handckerchief Dress - Shallow Pink

Prezzo: 15,55€


Distressed High Waist Stretchy Pants - Black

Prezzo: 18,91€

Prezzo: 10,96€


Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Twinkle Deals.
Un abbraccio alla prossima ❤️


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤