Review • Balsami Labbra Colorati da PHB Ethical Beauty

venerdì, marzo 17, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlarvi di beauty, più precisamente di PHB Ethical Beauty e dei loro balsami labbra colorati.
PHB è azienda familiare Inglese che si occupa di makeup, cura della pelle, cura dei capelli e non solo.
I loro prodotti sono tutti naturali, organici, vegan, non testati sugli animali, senza glutine, parabeni, olio di palma, oli minerali e GM. 
Inoltre il 20% del ricavato delle vendite va devoluto in beneficenza.
Insomma un'aziende che tiene al prossimo e all'ambiente!
Persino le confezioni dei prodotti sono eco-friendly. Davvero da ammirare.
 
Ma passiamo ai balsami.
Ho scelto i colori Blossom e Cramberry, tonalità che trovo entrambe bellissime.
Il primo, blossom, risulta essere davvero davvero nude, si nota pochissimo ma sulle labbra lascia qualche glitter che le farà brillare alla luce. 
Tra gli ingredienti ha avocado ed olio d'argan per idratare e riparare le labbra, le lascia molto morbide ma secondo me dopo un po' questa morbidezza si toglie e rimane leggermente secco. 
Potrebbe anche essere perchè in questo periodo le ho davvero secche e quindi si è completamente assorbito. 
Vi farò sapere se con il tempo la cosa cambia.
Il secondo invece, cramberry, colora abbastanza. Anche se visto così potrebbe sembrare di un rosso molto scuro in realtà sulle labbra lascia un rosso normale non troppo forte.
Anche lui, come tutta questa linea, è arricchito con avocado ed olio d'argan.
L'ho usato ieri pomeriggio e devo dire che la sensazione di morbidezza delle labbra è durata di più, messo alle 16 e solo all'ora di cena ho cominciato a sentire che seccava.
Nel complesso sono entrambi molto validi. Per i miei gusti in fatto di make-up ed esigenze mi piacciono tantissimo. Il cramberry poi lo amo, è decisamente il mio preferito tra i due. 
Anche dal sapore si sente subito che sono tutti naturali e senza schifezze varie.
Li promuovo a pieni voti!
*Piccola nota nel caso vogliate acquistarli, sono più scuri di come sembrano.
Potete notare subito la differenza se confrontate le mie foto, scattate a luce naturale, con quelle sul sito*

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di PHB Ethical Beauty.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤