Review • Cavo Magnetico 2in1 da OKCS

mercoledì, marzo 15, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi voglio parlavi di un cavo 2in1 venduto da OKCS su Amazon.

Si tratta un cavo magnetico con due diversi spinotti, uno lightning e uno mini usb, che si possono facilmente intercambiare grazie ad un attacco magnetico per l'appunto.


Si presenta di buona qualità, abbastanza spesso e robusto, con una forza magnetica davvero eccellente, non rischiate quindi lo scollegamento durante l'utilizzo. Inoltre ha anche una lucina che si accende per indicarvi quando è in funzione e trasmette corrente.
 
Ho fatto varie prove prima di parlarvene, anche se è nato per gli smartphone ho voluto comunque testarlo pure su cuffie, casse audio ed altri dispositivi dotati di carica tramite mini usb, risultando essere perfettamente funzionante con tutti.
Con Apple funziona sia per la ricarica sia per la sincronizzazione con iTunes.
Qui però c'è un tasto dolente, un grande punto a suo sfavore per quanto mi riguarda.
Non è certificato Apple MFi, quindi in futuro potrebbe dare dei problemi, da semplice incompatibilità e non rilevamento a qualcosa di più serio.
Se volete acquistarlo solo o principalmente per Apple ve lo sconsiglio!
Io infatti penso che mi limiterò all'utilizzo della mini usb.

L'idea è davvero geniale, specialmente quando si è in giro e non si vogliono portare più cavi con se, cambi lo spinotto e via, però ripeto questa cosa della certificazione mi spinge a non usarlo sul mio iPhone.


Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto il link di Amazon per acquistarlo insieme al sito ufficiale di OKCS.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per visualizzarla e poi su "si"⭐️

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤