Review • Coverpersonalizzate.it

lunedì, marzo 20, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlavi di una delle mie più grandi fissazioni, le cover, e più precisamente di Coverpersonalizzate.it.
Su questo sito è possibile trovare oltre 500 modelli differenti tra morbide, rigide, book e flip. Oltre a poter caricare il vostro design personale (o una foto) potete anche scegliere tra i vari temi già presenti come ad esempio Laurea, Fantasy, Festività varie, ecc..
Io ho scelto di far stampare il mio design personale su di una morbida trasparente.. o meglio ho usato quest'illustrazione stupenda realizzata da una ragazza che io trovo bravissima! 
Si chiama Qi Zhan, davvero fa illustrazioni meravigliose! 
Io la seguo su Instagram e la ringrazio tantissimo per avermi permesso di usarne una ❤️ In fondo vi lascio i suoi link, fateci un salto se vi va 😄
Ma torniamo al sito!

La cover vi arriverà in una scatola con il loro logo, in questo modo sarà protetta da qualsiasi danno che potrebbe causare il trasporto.

 
E' bella morbida ma al contempo spessa, protegge bene dagli urti, e la stampa è ottima, nessuna sbavatura o difetto, non è neanche appiccicosa.
Un paio di volte mi è capitato ed è una cosa fastidiosissima credetemi.
 
Tutti i fori corrispondo, il che non è una cosa da poco. Come vi ho detto ho una grande fissazione per le cover e ne ho tantissime, di qualsiasi tipo, e mi è capitato anche questo. Per fortuna questa "abbraccia" perfettamente il telefono.
 
L'unico difetto che trovo è il fatto che la stampa non arriva fino al bordo, sempre se possa essere considerato un difetto. La sto usando da una settimana circa, quando io di solito dopo un paio di giorni la cambio di nuovo 😂, e la sto adorando. Mi piace tanto il disegno di Qi ed è comodissima da tenere in mano, non fa neanche scaldare il telefono.
Non so se ricordate quella rigida con il mio nome di cui feci una recensione qualche tempo fa.. sta già cominciando a rompersi, quindi volevo rifarla e penso proprio che me la farò ristampare da questo sito, in una morbida. Sono rimasta piacevolmente colpita.
Se siete in cerca di una cover personalizzata di qualità ve lo straconsiglio, è il sito migliore che abbia provato fino ad ora.

Come sempre ringrazio chiunque abbia dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Coverpersonalizzate.it + quelli della ragazza che ha realizzato l'illustrazione.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________
Cover Personalizzate: https://coverpersonalizzate.it/
Facebook: https://www.facebook.com/comelovuoitu/
Instagram: https://www.instagram.com/coverpersonalizzate.it/
Qi Zhan (Illustrator): http://www.qizhan.ca/
Qi Zhan Instagram: https://www.instagram.com/zhanqi1991/
Qi Zhan Etsy: https://www.etsy.com/ca/shop/QiZhan/

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤