Review • Cuffie Pieghevoli Bluetooth 4in1 da YoShop

mercoledì, marzo 01, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Dopo avervi mostrato la wishlist, quest'oggi torno a parlavi di YoShop e più precisamente di queste cuffie senza filo.
Innanzi tutto si sentono davvero BENISSIMO, la qualità audio è ottima, ma esaminiamo nel dettaglio le loro funzioni. 
Per prima cosa è possibile collegarle al vostro dispositivo tramite bluetooth o cavo audio, ovviamente tramite cavo la qualità del suono sarà nettamente migliore, così come per tutte le cuffie di questo tipo.

La loro gestione avviene completamente tramite il padiglione sinistro, è li che sono situati tutti i pulsanti.

Connetterle tramite bluetooth è semplicissimo. 
Vi basterà accenderle con il bottoncino che vedete a destra dell'uscita aux, nella foto qui sopra, dopo di che attendere la rilevazione da parte del pc o lo smartphone e fare connetti. 
A questo punto la voce guida (in inglese) vi dirà che sono pronte all'uso ed avete finito!
Per quanto riguarda invece l'utilizzo con il cavo è ancora più semplice, vi basterà  inserirlo ed usarle come delle normali cuffie.
Come avrete certamente notato, c'è il disegno di una cornetta. 
Questa serve per altre 2 funzioni.
La prima, ovviamente, è per utilizzare come auricolari. Sono dotate infatti di microfono integrato.
La seconda è la radio. Premendolo mentre non sono connesse ad un dispositivo sentirete la radio, per cambiare stazione dovete usare la "rotellina" sul lato del padiglione. (In foto a sinistra dell'uscita usb) 

L'ultima funzione è la lettura della scheda micro SD.
In alto, sempre sullo stesso padiglione, trovate la fessura per inserirla. 
Per ascoltare la musica in questo modo funziona esattamente come la radio. Sempre a dispositivo sconnesso, inserite la SD e tramite la "rotellina" muovendola andate avanti e indietro con le canzoni, mentre premendola potete mettere in pausa/avviare la riproduzione.

Ultima caratteristica di queste cuffie, ma non per importanza, è la possibilità di piegarle quando le portate con voi. 
Occuperanno molto meno spazio riducendo anche il rischio di rottura.
 
Personalmente le promuovo a pieni voti, dopo averle provate non ho più smesso di usarle. Sono molto comode e non stringono, l'audio come vi ho già detto è davvero ottimo per cui mi sento di consigliarvele se siete in cerca di qualcosa del genere.
Per quanto riguarda la qualità dei materiali sembrano abbastanza resistenti, vi terrò aggiornati su eventuali rotture o malfunzionamenti.

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di YoShop, compreso il link delle cuffie.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________


You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤