Review • Kit da NevO Dead Sea SPA

lunedì, marzo 06, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di un kit, limited edition, venduto da NevO Dead Sea SPA e contenete vari prodotti per la cura delle vostre mani.
Nevo è un'azienda che si occupa della vendita di prodotti per il corpo, mani, viso e capelli con ingredienti provenienti dal Mar Morto, da qui il loro nome.
All'interno di questo kit trovate: lima, rimuovi cuticole, blocco levigante/lucidante, olio per cuticole, matita bianca per la french e un lozione idratante.
Ma andiamo ad esaminare tutto nel dettaglio.


• Lima: è in acciaio e a mio modesto parere la trovo troppo aggressiva sulle unghie naturali. L'ho usata poco e nulla perché sulle mie proprio non mi piace, è una di quelle che me le rovina tantissimo. 
Se però avete delle unghie spesse o ricostruite allora è perfetta.
Inoltre è lavabile senza alcun problema quindi sarà sempre pulita ed igienizzata.
• Rimuovi cuticole: che dire, lo amo. Sembra un bisturi, super affilato e preciso. Sul retro il manico è strutturato in modo da usarlo per portare indietro le cuticole prima di rimuoverle. Approvatissimo!! Non posso più farne a meno.
• Matita bianca: sarò sincera con voi, non l'ho provata personalmente. Purtroppo in questo periodo tendo a tagliare sempre le unghie quindi mi era impossibile testarla in prima persona. L'ho fatta provare a mia sorella e si è trovata molto bene. Bisogna bagnarla e poi passarla sulle unghie, è scrivente, duratura ed arricchita con calcio. 
 
• Blocco levigante e lucidante: è strutturato su più lati. Si comincia con usare quello nero, con una grana più grossa arricchita con polvere di diamante, per poi passare a quello grigio, con grana più sottile. Infine si usa il lato bianco, quello lucidante. Qui ho avuto una piacevole sorpresa. 
Ho usato altre volte blocchi lucidanti ma mai efficaci quanto questo! Sembra che mettiate lo smalto! E' davvero fantastico e il lucido dura per giorni, dopo una settimana è ancora intatto.

• Olio per cuticole: la boccetta a contagocce lo rende perfetto per evitare gli sprechi. Ho usato una sola goccia su un dito e già così era tantissimo, l'ho infatti poi distribuito su tutte le altre dita senza alcun problema. 
E' bastato ed avanzato. Super idratante!
Approvato anche questo a pieni voti.

• Lozione idratante per mani e corpo: densa ma non troppo idrata efficacemente e si assorbe subito lasciando sulla pelle un profumo buonissimo al frutto della passione.
Inoltre è arricchita con vitamina E, oli essenziali e sali del mar morto.
La uso ogni sera, sulle mani, prima di andare a dormire ed è fantastica! Lascia la pelle morbidissima e ancora al mattino ne si sente il profumo. Ottima.

Nel complesso lo trovo un kit davvero ottimo. Utile, efficace e.. profumato. 
Ve lo consiglio caldamente.

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto i link ufficiali di NevO.
Un abbraccio e alla prossima ❤️



NevO Dead Sea SPA: https://nevo-spa.com

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤