Review • Stencil Per Eyeliner da Blissany

mercoledì, marzo 08, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi torno a parlavi di Blissany, trovate la precedente recensione qui, e più precisamente del loro nuovo stencil per eyeliner.
Non so voi ma io ho sempre avuto difficoltà a fare certe forme più particolari, specialmente a replicarle poi sull'altro occhio, con questo stencil è tutto più semplice e preciso.
  Vi basterà scegliete una tra le forme disponibili e poggiarlo sull'occhio, facendo passare le ciglia attraverso la fessura, posizionandolo in base alla forma e all'angolo che volete dargli. Dopo di che tutto ciò che dovete fare è riempire, o con la matita per poi rifinirlo con l'eyeliner o direttamente con l'eyeliner stesso.
  Nel mio caso ho fatto direttamente con un eyeliner liquido in punta di feltro ed è venuto assolutamente perfetto 😍
  Potete persino scegliere se farlo più sottile o più spesso, basta solamente metterlo più o meno vicino all'attaccatura delle ciglia.
Per quanto riguarda invece la rima inferiore esterna dovete usare le guide esterne ai lati dello stencil, sempre posizionarlo e seguire il disegno.
  Mai più un occhio diverso dall'altro! 
  Io lo trovo utilissimo, specialmente quando si va di fretta. Ve lo consiglio.
  Qui qualche esempio dei risultati che potete ottenere:
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto il link di Amazon per acquistarlo insieme a tutti i link ufficiali di Blissany (che ringrazio tantissimo per la collaborazione).
Un abbraccio e alla prossima ❤️


⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per visualizzarla e poi su "si"⭐️


__________________________
Stencil per Eyeliner: https://www.amazon.it/dp/B06W535XR8

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤