Review • Stilbag, Per La Protezione Del Tuo Smartphone o Tablet

venerdì, marzo 10, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di Stilbag, sito tedesco che vende morbide "tasche" protettive per smarthphone, e-reader e tablet.
Io per il mio iPhone ho scelto il modello Mika Rose Flowers, con questi bellissimi fiori che mi ricordano moltissimo i Sakura (gli alberi di pesco giapponesi).
Ma andiamo ad esaminarla nel dettaglio.
Innanzi tutto è arrivata impacchettata in modo semplicissimo ma al contempo carissimo, in un semplice sacchetto di carta con il loro marchio sul fronte e chiuso da un adesivo con il loro logo.
 
La tasca si presenta subito spessa, per garantire la massima sicurezza dagli urti, ma anche morbidissima e soffice. 
Le cuciture sono impeccabili, non un solo punto storto o lento, e il disegno è assolutamente perfetto sia sul fronte che sul retro.
 
All'interno è in feltro e lana, in questo modo il vostro dispositivo non si graffierà..
..anzi vi dirò di più. Ogni volta che lo si entra ed estrae si pulisce pure lo schermo! Almeno con il mio telefono ho riscontrato anche questo, poiché è molto stretto in modo che il dispositivo non scivoli via facilmente, nonostante l'elastico molto resistente sono stati previdenti.
Qui però c'è anche l'unico lato negativo che trovo in questa tasca.
E' sagomata su misura e per utilizzarla senza cover. Ho fatto ugualmente alcune prove e il telefono passava solamente con le cover spesse 3mm, già da quelle da 5mm in poi non entra più.
A parte questo è ottima e ve la consiglio caldamente, i prezzi non sono neanche alti, questa che ho scelto io al momento costa solamente 8€ circa.
Potete acquistarla qui

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto i link ufficiali di Stilbag.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per visualizzarla e poi su "si"⭐️

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤