Review • Eyliner in Gel e Mascara da Nur Besten + Codice Sconto

mercoledì, aprile 19, 2017

Salve a tutti bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlarvi di Nur Besten, trovate la recensione del rossetto qui, e più precisamente di un eyeliner in gel e di un mascara waterproof.
Vi avevo già detto, nella precedente review, che non potevo mostrarvi il resto del mio make-up, beh ecco perchè. Andiamo ad esaminarli uno alla volta e poi vi mostrerò finalmente il trucco completo utilizzando solamente i loro prodotti.
 
Eyeliner in gel. All'interno della confezione non troverete solamente lui ma anche un comodissimo pennellino per l'applicazione, che ho ovviamente provato.
E' di un nero molto inteso e duraturo, mi è rimasto infatti intatto davvero oltre 24 ore, resiste all'acqua e al sudore (qui in Sicilia già comincia a fare di quelle giornate calde ma calde che ti sciogli) e persino allo struccante! Quando alla sera l'ho rimosso non è andato completamente via, ogni residuo si è tolto solamente il pomeriggio del giorno seguente quando ho fatto lo shampoo, non mi era mai successo di trovare un prodotto del genere, lo adoro! Sarà il mio fidato compagno per l'estate ❤
 
Quanto al pennello.. adoro anche lui 😍
Non so voi ma io ho sempre odiato gli applicatori ed i pennelli troppo lunghi, motivo per cui ho sempre usato l'eyeliner liquido con punta in feltro e manico corto. 
Li odio dal profondo del cuore.
Questo è della misura perfetta rendendo l'applicazione semplicissima e precisa al millimetro, inoltre è super morbido ma non troppo da sbavare tutto, non si muove un solo pelo durante l'utilizzo. AMO AMO AMO 😍 
Continuerò ad usarlo sicuramente anche dopo aver finito la boccetta e non solo per l'eyeliner in gel ma pure per la matita.
Tra l'altro credo proprio che durerà tantissimo perchè ho usato davvero un miseria di prodotto, ho giusto appena intaccato la superficie.
Potete acquistarlo qui
http://www.nurbesten.de/waterproof-eyeliner-cream-with-brush-long-lasting-liner-beauty-makeup-cosmetic-tool-p-36634.html

 
Passiamo al mascara waterproof. Anch'esso super resistente, l'ho persino prestato a mia sorella per andare in palestra ed è rimasto impeccabile.
Lo scovolino applica la giusta quantità di prodotto, separa bene le ciglia e le incurva, su mia sorella ho riscontrato anche un bell'effetto allungante mentre su di me è rimasto molto naturale, cosa che veramente apprezzo dato che non mi piace truccarmi in modo esagerato, preferisco il look meno truccata sei e meglio è.
Potete acquistarlo qui
http://www.nurbesten.de/eyelashes-curling-mascara-long-thick-lash-waterproof-lasting-beauty-makeup-cosmetic-tool-p-36535.html

Ma finalmente ecco qui il make-up completo utilizzando i prodotti provenienti dal sito.
(Escluso il fondotinta che, nel caso possa interessarvi, è un compatto e minerale wet & dry della Wycon, usato asciutto ed applicato con un normale pennello per cipria)
Personalmente ho veramente apprezzato entrambi i prodotti e li utilizzerò tantissimo, mi piacciono sia come prodotto in se, dato che io ho una pelle parecchio sensibile e 2/3 dei trucchi in commercio mi fanno allergia, sia come mi stanno. Sono super approvati e credo proprio che li ricomprerò.

Prima di concludere voglio ricordarvi del codice promozionale che mi è stato fornito appositamente per voi. Al momento dell'acquisto inserendo il mio codice "FOTD10" avrete il 10% si sconto, senza minimo o/e massimo di spesa 😃

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Nur Besten.
Un abbraccio e alla prossima ❤

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤