Review • Havit Trasmettitore/Ricevitore Bluetooth 4.1

lunedì, aprile 03, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Oggi vi parlo del trasmettitore/ricevitore Bluetooth a marchio Havit.
La confezione con cui arriva è molto semplice ed al suo interno troviamo tutto il necessario per l'utilizzo di questo comodo trasmettitore/ricevitore, ovvero: il cavetto per la ricarica, il cavetto con 2 jack da 3.5mm e le istruzioni in inglese.
  
Come vi ho detto sopra, è dotato di un cavetto con doppio jack 3.5 che lo rende perfettamente compatibile con qualunque dispositivo/casse audio dotati di uscita audio per le cuffie. In pratica è universale e funziona con tutto. 
 
Io ho provato a collegarlo a varie cosine, tra cui un "vecchio" stereo che ho in camera, che adoro ma purtroppo (essendo per l'appunto vecchiotto) non munito di bluetooth. Grazie a questo dispositivo finalmente posso usarlo per riprodurre canzoni direttamente dal pc o dallo smartphone. Stessa cosa per le tv.
Ma, come dice già il suo nome, oltre ad essere un ricevitore è anche un utile trasmettitore, sul lato ha un tastino per lo switch da ricevitore (RX) a trasmettitore (TR) proprio accanto ai fori di uscita dei cavi. 
 
L'ho infatti collegato anche l'iPod e il lettore MP3 che uso quando mi alleno, in modo da far riprodurre l'audio alla mia cassa bluetooth. Davvero comodissimo!
 
Per accenderlo inoltre bisogna tenere premuto il tasto centrale per qualche secondo quindi non c'è rischio che si attivi accidentalmente, ad accensione avvenuta il cerchio centrale lampeggerà d'azzurro mentre quando lo spegnerete lampeggerà di rosso (nella foto quest'ultima si vede poco lo so scusate).
 
In conclusione trovo che sia un ottimo prodotto, piccolo leggero e potente, ve lo consiglio caldamente se siete in cerca di qualcosa del genere.
Promosso a pieni voti, mi piace tantissimo e lo trovo molto utile.

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Havit.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤