Review • Rossetto Liquido da Nur Besten

venerdì, aprile 14, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlarvi di bellezza e più precisamente del sito Nur Besten.
Su questo sito troverete tantissime cose come vestiti, accessori per corpo e capelli, ecc.. ma sono principalmente specializzati in Make-up e Nail Art.
Io infatti ho deciso di provare qualcosina da entrambe le categorie.
Oggi però vi parlerò solamente di questo rossetto liquido matte, per il resto arriveranno altri due post nei prossimi giorni 😉
Tornando al rossetto. Adoro. E' bellissimo. Non avevo mai comprato questa tonalità prima d'ora e lo trovo favoloso, mi piace molto pure come mi sta. 
Come potete vedere dalla foto qui sotto ha una texture molto densa e corposa e lo si può usare benissimo direttamente sulle labbra perchè non risulta trasparente o secco. 
E' molto MOLTO confortevole, vi sembrerà di non indossarlo, anche perchè è waterproof.
L'ho tenuto su per ore, mangiando e bevendo, non si è rovinato neanche un po' e non ho sporcato nulla. Sarò ripetitiva ma lo adoro!
Ecco qui come appare sulle mie labbra 😃
Ps. Scusatemi se ho tagliato e sfocato le foto, lasciando in chiaro solamente il rossetto, ma anche il resto del makeup è stato realizzato con prodotti da Nur Besten, di cui poi vi parlerò in un altro post come anticipato su, quindi non volevo spoilerarvi nulla 😉
 
Prima di concludere il post voglio segnalarvi questo codice promozionale che mi è stato fornito appositamente per voi. Al momento dell'acquisto inserendo il mio codice "FOTD10" avrete il 10% si sconto, senza minimo o/e massimo di spesa 😃
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Nur Besten.
Un abbraccio e alla prossima ❤

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤