Review • Tatuaggi Temporanei Tat Queen

sabato, aprile 15, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Eccezionalmente di sabato, visto che lunedì è Pasquetta e non pubblicherò nulla.
Quest'oggi vi parlo dei tatuaggi temporanei Tat Queen e più precisamente della linea "Party Time", tutti oro ed argento.. bellissimi 😍

Riflettono tantissimo la luce e al sole sono praticamente accecanti 😂
Eccovi qua una foto per farvi capire meglio, dato che in quelle qui sopra non li ho messi molto alla luce per mostrarvi bene i disegni.
 
Usandoli mi è sembrato di tornare bambina, ai tempi in cui mi riempivo le braccia con i tatuaggi delle patatine. Solo che questi, giustamente, sono professionali e non vanno via appena ti lavi come facevano quelli. 
Ben 3 giorni fa ho fatto i primi due e sono ancora lì, perfetti, nonostante tutti i giorni mi sia allenata, lavata e fatto le faccende.
Per primi, subito appena arrivati, ho voluto provare il cavalluccio marino
 
e i braccialetti, che credetemi in foto non rendono molto ma sembrano veri!
Mio fratello infatti è stato tratto in inganno 😂. 
Ho usato entrambe le strisce collegandole in modo che appunto facessero dei braccialetti completi e sono stupendi secondo me.

Inoltre giusto oggi prima di pubblicare ho deciso di fare anche la farfalla sulla mano, quindi eccomi qui a modificare il post per mostrarvela 😂

Non è bellissima???? 😍 
I braccialetti poi, come potete notare anche voi dalle foto a seguire, sono ancora perfetti e stanno troppo bene insieme.
(cliccate sulle foto per ingrandirle)
  
Le labbra penso che le "tatuerò" sul mio bicchiere termico che uso sempre in estate, perchè sì potete usarli pure sugli oggetti senza problemi!
Se lo farò vi metterò una foto su Instagram (trovate il mio profilo qui a lato) 😃

Che dire.. io li adoro. Mi piacciono davvero moltissimo, tanto che mi piacerebbe provare anche la linea Elegance e non vedo l'ora che esca la nuova collezione in oro rosa 😍 Sono sicura che saranno meravigliosi 😍

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Tat Queen.
Buona Pasqua a tutti 🐣
Un abbraccio e alla prossima ❤



__________________________
Tat Queen Luxury Temporary Tatoos: https://www.shoptatqueen.com/

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤