Review • Freedom Japanese Market di Febbraio (Promo all'interno)

sabato, giugno 24, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlarvi della box Freedom Japanese Market (trovate la prima review QUI) e più precisamente della box di Febbraio.
Sì, il nostro servizio postale non si smentisce mai ed anche stavolta un pacco è arrivato in super ritardo. Motivo per cui mi spiace tantissimo ma non ci sarà un voto per tutto, poichè alcune cosine sono purtroppo sono arrivate scadute. Grazie Poste Italiane.
Ma cominciamo!
Come sempre ci sarà la divisione in salato e dolce, nome del prodotto con il mio voto da 1 a 10 ed una breve descrizione.
(Vi ricordo inoltre che la data di scadenza sui prodotti giapponesi si legge al contrario, dal momento che in alcuni prodotti è visibile. Prima l'anno, poi il mese ed in infine il giorno.)

Chicken Curry Umaibo: voto 10. Per chi non conoscesse i famosissimi Umaibo sono degli snack di mais, simil fonzies, a vari gusti. Questo è al pollo al curry. Vi posso assicurare che il sapore era assolutamente IDENTICO. Ho mangiato il pollo al curry giapponese ed è uguale. Buonissimo.
Ebi Mayo Umaibo: voto nessuno. E' uno degli snack arrivati scaduti, essendo gusto granchio e mayonese non mi sono neanche azzardata ad assaggiarlo e rischiare il mal di pancia.
 
Potato Fry: voto 10. Sono delle patatine giganti al gusto carne affumicata. Mi ricordavano tantissimo la carne arrosto con la salsa barbecue, erano buonissime ed avrei voluto averne molte di più 😂

Mayo Fish Jerky: voto nessuno. Packagin carinissimo, soprattutto molto particolare, ma non sono riuscita ad assaggiarlo. E' del pesce essiccato, affumicato e speziato con mayonese. Io odio il pesce, non l'aprirò mai scusate 😂
 
Ume Doritos: voto 1. I Doritos non sono altro che degli snack di mais, come le tortilla chips messicane in pratica, con vari gusti. Queste in particolare erano alla prugna sottaceto.. mai mangiato qualcosa di più orribile.
 
PukuPuku Tai: voto 8. Volevo assaggiarlo da tantissimo tempo, ne ho sempre sentito parlare benissimo, anche se avrei preferito quello al cioccolato classico. Trattasi di un pesce wafer ripieno di cioccolata bianca al gusto fragola. Mi è piaciuto molto ma come ho già detto avrei preferito il classico al cioccolato, preferisco i sapori meno dolci, ma la cioccolata alla fragola giapponese devo dire che è sempre buonissima, in qualsiasi snack abbia assaggiato fino ad ora.
 
Caramel Corn: voto 10. Sono dei cornetti di mais al latte matcha. Vi giuro più ne mangiate e più ne volete, sono una tra le cose più buone che abbia mai mangiato e non l'avrei mai detto. Ne vorrei altri 100 pacchetti! Una droga.
 
Sugar Butter Rusk: voto nessuno. Sono dei semplici biscottini al burro ricoperti di zucchero. Anche questi fanno parte degli snack scaduti e contenendo latticini ho preferito non rischiare ed assaggiarli. Peccato.
 
Awa Soda: voto 4. Comuni caramelle alla soda. Ho già mangiato altre cosine gusto soda prima d'ora ma queste non mi sono piaciute.
  
Ramune Candy: voto 2. Altre caramelle alla soda. Packaging carinissimo ma le caramelle erano peggio delle precedenti.

Okashi no Mizu Ame: voto 6. Caramelle a vari gusti, fragola, limone e soda. Quelle limone e fragola erano buone, quelle soda no. O sono io ad avere un problema con la soda oppure facevano tutte schifo stavolta 😂
 

Mini Chocolate Strawberry: voto 9. Cioccolata al latte e bianca gusto fragola con all'interno biscotto. Molto buona, come sempre la cioccolata alla fragola giapponese non si smentisce mai. Ottima.

Mini Chocolate Pudding: voto 8. Uguale a quella sopra ma con la cioccolata bianca al gusto budino. Mi ricordava molto il creme caramel. Buona ma meno dell'altra, almeno per me perchè era più dolce.
 
White Cube Marshmellows (BONUS): voto 6. Normali marshmellows al gusto vaniglia. Buoni ma troppo dolci per i miei gusti, infatti non ne compro mai.
 
Ginbis Shimi Choco Corn (EXTRA): voto 10. La cosa più buona che ci fosse nella box a mio parere. Purtroppo era tra gli snack scaduti ma non ho resistito al richiamo del cioccolato e l'ho mangiata 😂 nessun mal di pancia poi tranquilli 😂
Si tratta di una barretta al mais e cioccolato. Divina 😍 ne voglio un miliardo 😍

Per concludere, ecco qui il bellissimo origami del mese
E vi ricordo che per chi volesse provare questa box cliccando il banner qui sotto e menzionando il mio blog, al momento del checkout, potete avere uno snack extra in omaggio con il vostro primo acquisto. Come ad esempio il Ginbis Shimi Choco Corn che io ho avuto in più rispetto al contenuto standard.
Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui tutti i link ufficiali di Freedom Japanese Market
Un abbraccio e alla prossima ❤

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤