Review • Cuffie Noir Degauss Labs (Codice Promozionale All'Interno)

lunedì, luglio 10, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi vi parlo di un prodotto che ho testato nelle ultime settimane e di cui mi sono innamorata, ovvero le cuffie modello Noir di Degauss Labs.
Non riesco davvero più a farne a meno, le uso con qualsiasi dispositivo. Con il mio iPhone, con l'iPod e con il pc, le amo troppo. Specialmente adesso che fa caldissimo poi sono meravigliose da usare al computer al posto delle comuni cuffie con i padiglioni, che a me in estate fanno sudare tantissimo le orecchie, non so a voi, sarò io strana 😂 o forse è che qui in Sicilia sembra di stare in Africa 😣
Ma torniamo alle protagoniste di questo post.

Innanzi tutto all'interno della confezione troviamo tantissime cosine utili ed interessanti.
 
 • Beh ovviamente le cuffiette. 

Hanno un suono eccezionale! Non avrei mai creduto di ottenere delle prestazioni del genere da un paio di cuffiette. Sono grandiose.
Inoltre, essendo state progettate per cellulare, troviamo 3 tasti. 

I soliti due per alzare ed abbassare il volume ed uno centrale per mettere in play/pausa, passare al brano successivo o tornare al precedente se state ascoltando musica, avviare Siri (se avete iPhone) e rispondere alle chiamate.
Queste sono le funzioni standard ma se volete è possibile personalizzarli tramite un'applicazione. Io purtroppo non riesco a trovarla su App Store, non so se perchè sono una Beta Tester Apple, ma vi lascio qui sotto uno screen inviatomi dall'azienda in modo che possiate trovarla sullo store.

Come avrete notato dalla foto precedente le cuffie arrivano dotate di una protezione per il connettore, in modo che non si rovini quando le portate con voi, e con una pratica chiusura di nastro con un bottone per avvolgere il cavo.


• Clips per attaccare le cuffie agli abiti e non perderle quando le si usa all'aperto o se semplicemente, come me, le state usando mentre fate lavori in casa e non volete che vi cadano.


• Due adattatori. Il primo è un dual adapter, ovvero permette di collegare due paia di cuffie ad uno stesso dispositivo. Utile per ascoltare musica in compagnia.
Il secondo invece è un ariplane adapter, ovvero permette di utilizzare le cuffie su quei dispositivi che hanno la doppia uscita e non la singola, audio e microfono separati praticamente. Su alcuni vecchi pc ad esempio troviamo questo tipo di uscita per le cuffie.


• Extra Ear Tips. Tantissimi gommini di ricambio per ogni esigenza. 

Li ho provati un po' tutti ma quelli con cui mi sono trovata meglio sono i Comply misura small (che trovate nelle bustine a parte).
Nella foto sottostante potete notare la differenza, il materiale con cui sono creati i Comply è molto morbido e prende la forma del vostro orecchio garantendo il massimo del comfort e l'isolamento acustico dai rumori esterni.
 

• Filtri extra. Nel caso vi si staccassero hanno pensato bene di metterne altri.
Grande punto a loro favore direi.


• Ultima, ma non per importanza, un'altra cosina per facilitarne il trasporto.
Un pratico sacchettino dal look molto minimal che piace molto.


Insomma, se queste cuffie non vi hanno già convinte da sole ad acquistarle vi lascio un'ulteriore tentazione... un bellissimo codice promozionale per voi!
Se al momento dell'acquisto inserirete il codice “IMSERENAF” ne avrete un altro modello in completamente in omaggio 😉 

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui tutti i link ufficiali di Degauss Labs.
Un abbraccio e alla prossima ❤

__________________________
Degauss Labs: http://degausslabs.com
Codice promozionale per avere un altro paio di cuffie in omaggio:
IMSERENAF

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤